Audiolab

Formato all’inizio degli anni ’80 da Philip Swift e Derek Scotland, Audiolab ha ottenuto consensi in tutto il mondo con l’8000A, un amplificatore stereo integrato che è diventato un classico “step-up” dai modelli economici dell’epoca.

Negli anni successivi, l’8000A si affermò come uno degli amplificatori britannici di maggior successo mai prodotti e fu affiancato da una gamma di componenti elettronici tra cui lettori CD, pre/amplificatori di potenza e un sintonizzatore FM. Il marchio passò di mano nel 1997, cambiando il suo nome in TAG McLaren Audio; ed era così noto fino al 2004 quando audiolab divenne parte dell’International Audio Group e tornò al suo nome originale.

“Se mai un prodotto ha definito il suo mercato, l’8000A è quello giusto. Affidabilità, facilità d’uso, eccellenza ingegneristica e un suono ben educato sono i pilastri che supportano la giustificata reputazione dell’8000A. Nel corso degli anni, l’approccio evoluzionistico e concreto di audiolab al design è stato ampiamente riconosciuto”.

Audiolab è tutt’oggi sinonimo di prodotti hi-fi di ricercata tecnologia e qualità, con un’occhio alla compatibilità streaming e domotica.

Audioemme a Varazze, il tuo negozio di fiducia, è rivenditore in Liguria e Italia dei prodotti AUDIOLAB

Visualizzazione di 2 risultati